Martin Fischer AG · Tel +41 81 834 49 94

Via Ruinatsch 18 · Postfach · 7500 St. Moritz 

Via Suot 8 · 7525 S-chanf

Download PDF Flyer (11MB) in tedesco

Comunichiamo con i nostri clienti in tedesco, inglese, francese ed italiano.
E a volte ci intendiamo così bene che le parole non servono nemmeno!

Direzione dei lavori e direzione dei progetti

In principio vi sono il piano ed il progetto, che devono essere efficacemente sviluppati. Magari è già stato designato l’architetto di fiducia, ma sul posto non c’è nessuno che diriga la realizzazione del progetto e che prenda contatto con gli imprenditori. Come intermediari fra l’architetto, i committenti e gli artigiani facciamo sì che l’andamento di una ristrutturazione o di una nuova costruzione si svolga senza problemi e che la fatturazione al termine del progetto risulti ineccepibile e di facile comprensione.

Consulenze per i committenti e assistenza durante i lavori

Le costruzioni sono una materia complessa e i non addetti ai lavori rischiano talvolta di sentirsi sopraffatti. Le tecnologie e la gamma di prodotti nell’architettura sono pressoché infinite. Anche la scelta fra i vari fornitori di servizi è molto ampia, e separare il grano dal loglio è un’impresa difficile. Noi siamo a fianco dei nostri clienti, sia con funzione di assistenza e consulenza durante tutto il progetto, sia per singole problematiche. La nostra esperienza ventennale anche in progetti molto impegnativi va a tutto vantaggio dei nostri clienti.

Controllo dei costi

Non tutti si cimentano volentieri nel campo delle fatturazioni, dei pagamenti, dei termini di pagamento… ma per tutti è certamente molto importante che la contabilità sia chiara e comprensibile.

Noi, per conto del committente, manteniamo i costi nel quadro da lui stabilito e gestiamo la contabilità in maniera trasparente e facile da capire.

Analisi delle condizioni e perizie

Valutiamo il valore di un bene immobile, stimiamo immobili in base alle loro condizioni edilizie e forniamo consulenza in caso di acquisto. Inoltre eseguiamo perizie per le assicurazioni e in caso di controversie.